Recupero Selvatici

I CRAS al XVI Convegno italiano di Ornitologia, Proposte di intervento dei CRAS al CIO 2011.

« Older   Newer »
  Share  
sergiotralongo
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 19:06 by: sergiotralongo




Eccomi! con la buona notizia che aspettavamo!
Ho saputo che al Convegno di Ornitologia CI SAREMO!!!!
Il Comitato Organizzatore ha accettato la nostra proposta, trasmessa attraverso Roberto Tinarelli dell'Associazione Ornitologi dell'Emilia-.Romagna, e ha inserito nel programma - attualmente in via di ufficializzazione - un Workshop dal titolo "Il ruolo dei CRAS nella conservazione dell'avifauna in Italia".
Il workshop si svolgerà il sabato pomeriggio (direi il 24 settembre 2011, ma non vorrei sbagliare...) e seguirà un altro interessante workshop relativo all'impatto dell'attività venatoria sugli uccelli in Italia.
Sapremo di più nelle prossime settimane (orari, tempi e spazi a disposizione), con la prima circolare che presenterà il programma del Convegno a grandi linee e le informazioni per l'iscrizione e per i contributi.
Ancora da definire il chairman (quasi sicuramente due, come si fa di solito), ma qualche idea sembra ci sia già..
Che dire? Bene, adesso è ora di cominciare a lavorare con una scadenza ben definita.Chi non si fosse svegliato precedentemente con i messaggi di Renato from CRUMA, adesso deve proprio farlo... :D
Permettetemi un particolare ringraziamento per Roberto Tinarelli, che, come previsto, ha dovuto un po' "lottare" per far capire che i CRAS possono essere una fonte di dati notevole e dare un contributo rilevante alla conservazione. Tra l'altro, spero sia presto su questo forum: avere tra noi il Presidente dell'ASOER è una gran bella cosa...
A prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sergio Tralongo
 
Top
18 replies since 14/10/2010, 07:09   239 views
  Share