Recupero Selvatici

Problemi nella registrazione?

« Older   Newer »
  Share  
Alessia Mariacher
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 22:23




Qualche utente mi ha segnalato difficoltà nel completare la procedura di registrazione al forum.
Credo che possa trattarsi del filtro anti-spam della posta, che sposta il messaggio del Forum nello spam.
Ho anche controllato le FAQ di Forum Community, e dicono così:

Perché non ricevo le email dal circuito (convalida account, recupero password, notifiche)?

L'indirizzo da te fornito potrebbe essere errato e quindi le email inviate non ti possono essere recapitate. Se ti è possibile, correggi tale dato da Opzioni > Cambia indirizzo email.

In alternativa, alcuni provider di posta (come Hotmail o Live) considerano erroneamente le nostre email come indesiderate, o spam, e le bloccano o le inseriscono in un'apposita cartella con un nome tipo Posta indesiderata / spam.
Se le email si trovano in tale cartella, puoi visionarle da lì, altrimenti dovrai utilizzare un indirizzo appartenente ad un altro provider, cosa che comunque ti consigliamo in entrambi i casi.


Se l'inconveniente non si risolve frugando nella cartella dello spam, o se riscontrate altri tipi di problemi nella registrazione, fatemi sapere che cerchiamo una soluzione!

Potete anche consultare questa pagina:
www.forumcommunity.net/?l=0&wiki=FAQ
 
Top
0 replies since 7/8/2010, 22:23   54 views
  Share