Recupero Selvatici

Piccoli di Capriolo.

« Older   Newer »
  Share  
Alessia Mariacher
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 13:45




Vi segnalo questa pagina a dir poco surreale:
http://it.ewrite.us/come-soccorrere-un-cuc...ente-83384.html.
Ho già scritto agli amministratori del sito perché la cancellino o la riscrivano daccapo con delle informazioni corrette (e con un titolo diverso!!), ma se ricevono altre mail magari sarà più efficace la protesta.
 
Top
rik_lu
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 23:27




Sono pienamente d'accordo con te Alessia!!!
 
Top
Alessia Mariacher
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 19:22




Mi hanno risposto i gestori del sito:

CITAZIONE
Gent.mo utente, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo se non abbiamo potuto risponderle prima. Ad ogni modo, visto che l'argomento che tratta non è prettamente di nostra competenza, dato che non siamo esperti in materia, vorremmo capire con lei come potere procedere. Non sappiamo se sia il caso di contattare l'autore della guida da lei indicata, o se consigliarle di pubblicare le sue osservazioni direttamente sui commenti in fondo alla guida stessa.
Rimaniamo in attesa di un suo gradito riscontro alla presente. Speriamo di esserle stati d'aiuto e rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori richieste. Cordiali saluti.

Io avrei proposto di contattare l'autore del post per modificarne il titolo e correggere i contenuti almeno dove essi invitano a violare le norme esistenti, ad esempio dicendo che è lecito portarsi a casa un capriolo...
Altre opinioni?
 
Top
Alessia Mariacher
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 10:13




La conclusione della vicenda, per adesso, è che la pagina è stata spostata nella sezione "bozze", quindi non visibile al pubblico, in attesa che l'autore la corregga.
I gestori del sito sono stati molto disponibili.
 
Top
3 replies since 3/8/2011, 13:45   66 views
  Share